Bonk Inu: Capire cos'è il MemeCoin rivale di Shiba

16.01.2023

     Bonk Inu sta facendo scalpore a causa del suo recente massimo e anche per essere un potenziale "Shiba Killer". I progetti costruiti nell'universo delle Criptovalute sono persino divertenti. Incontra questo MemeCoin!

Bonk Inu: capire cos'è il MemeCoin rivale di Shiba
Bonk Inu: capire cos'è il MemeCoin rivale di Shiba

Cos'è Bonk Inu?

     Bonk (BONK) è il nuovissimo meme di criptovaluta sul mercato e sta facendo scalpore con la promessa di "distruggere lo Shiba Inu". A volte, le cose che appaiono in questo mercato molto stimato sono divertenti. Per gli amanti dei memecoin, potrebbe essere un'altra "scommessa" a lungo termine, ma questo "progetto" ha dei fondamenti? O meglio: cosa aspettarsi per i prossimi anni?

     Secondo lo stesso sito web ufficiale bonkcoin.com, questa è la definizione di Bonk crypto: "Bonk è la prima dog coin di Solana per il popolo, da parte del popolo con il 50% della fornitura totale rilasciata alla comunità di Solana. I contributori di Bonk erano stanchi della tossica tokenomics 'Alameda' e volevo creare un memecoin divertente in cui tutti avessero una buona possibilità".

     Se possiamo chiamare questo memecoin un "progetto", è un token molto recente e non ci sono molte informazioni a riguardo, ma faremo uno sforzo e ti forniremo alcuni punti interessanti al riguardo.


Imparentato:


Bonk Vs Shiba Inu Vs Dogecoin:

     Impossibile citare un nuovo memecoin senza prima parlare dei memecoin più grandi e apprezzati sul mercato: Dogecoin e Shiba Inu. Come sapete, prima di tutto, vogliamo chiarire che consideriamo entrambe le criptovalute degli "shitcoin".

     Ma è innegabile che sia Doge che Shiba abbiano una community fortissima e quando si tratta di asset che vengono prezzati secondo la legge della "domanda e offerta", questo è molto significativo se si analizza il prezzo di questi token.

     Dogecoin è stato il primo memecoin ad essere creato e se potessimo "indovinare" un memecoin che avrebbe un valore a lungo termine, sarebbe esso; principalmente a causa dell'interesse del miliardario Elon Musk per questa criptovaluta. Chissà in futuro questo progetto potrebbe valere un sacco di soldi, giusto?

     Shiba, invece, ha avuto l'idea di essere il "Doge Killer" dove molti investitori ipotizzano che possa raggiungere il sognato 1 Dollaro. Anche se oggi è impossibile - se Shiba Inu raggiunge 1 dollaro, sarebbe più prezioso del pianeta terra a causa della sua capitalizzazione di mercato; anche così, molti appassionati si aspettano il famoso "token burning", che fa esplodere il prezzo dell'asset verso l'alto. Questo potrebbe accadere dato che lo stesso Ethereum lo ha fatto in passato.

     Bonk, invece, ha avuto l'idea di essere uno "Shiba migliorato". Esatto amici miei, uno SHIBA MIGLIORATO. Sappiamo che Shiba è stato costruito all'interno della Blockchain di Ethereum, mentre Bonk è stato costruito sull'ecosistema Solana, che funziona più velocemente ed è più economico! Una buona scommessa considerando che Solana sta soffrendo molto in questo ciclo negativo.


Cosa aspettarsi da Bonk a lungo termine?

     Se il futuro di ben fondate Criptovalute come Solana e Cardano è già incerto, chi dirà quello di un memecoin sviluppato in un mercato ribassista. Scherzi a parte, in questo momento Dogecoin è più forte dello stesso bitcoin, e questo è ammirevole in un momento di mercato delicato come quello attuale.

     Ancora più importante, il token ha una comunità forte come le comunità Doge e Shiba Inu. Ciò sarebbe già a metà strada per far despaziare i prezzi di Bonk a lungo termine.

     Supponendo che, al momento, la capitalizzazione di mercato di Bonk sia di US $ 88.882.222 e il prezzo sia di US $ 0,000001562, nulla ci sorprenderebbe se il suo prezzo venisse moltiplicato per 100 volte nei prossimi cicli rialzisti. Non ti consigliamo di acquistare questo progetto, perché non l'abbiamo acquistato noi stessi, ma se sei interessato, puoi acquistarlo tramite Solana's Dex: Raydium.

Ti consigliamo di leggere: Come Guadagnare Giocando?


Lucas Lippe

L'idea di libertà è affascinante e Bitcoin ce la offre in molti modi. Spiegare le idee di un web decentralizzato sul sito web di Bitcoin Lovers.


Controlla anche: