Scopri: Quale Criptovaluta Investire Oggi?

17.04.2023

     Quale Criptovaluta Investire Oggi? Esiste una sola criptovaluta che, indipendentemente dal prezzo e dal momento in cui ti trovi, sarà sempre una buona occasione per acquistarla! Sai cos'è questo?

Scopri: Quale Criptovaluta Investire Oggi?
Scopri: Quale Criptovaluta Investire Oggi?

Perché investire in criptovalute?

     Investire in Criptovalute per molti, può essere un "affare" rischioso, ma per altri, un'opportunità! Dopotutto, il mercato delle criptovalute è ancora molto nuovo e, con ciò, ci offre molte opportunità esclusive, ma anche, d'altra parte, molti altri nuovi investitori cadono in truffe - credendo nella "criptovaluta cane che batterà 1 dollaro" , o anche negli schemi minerari.

     Come ci piace sottolineare qui sul nostro sito web bitcoinlovers.org, miriamo a investire a lungo termine, rimanendo un po' fuori dal trading e cercando il momento "perfetto" per acquistare Bitcoin e criptovalute.

     Pertanto, sapendo che puntiamo al lungo termine degli investimenti, ti presenteremo alcune criptovalute molto interessanti da acquistare (ricordando che nulla di tutto ciò è una raccomandazione di investimento), questo mercato di cui stiamo parlando è molto rischioso, quindi fallo non investire ciò che non sei disposto a perdere, ok, caro lettore?

Scopri: Quale criptovaluta investire oggi?

Imparentato:

Vale la pena investire in criptovalute? Questa è una domanda che si pongono molti nuovi investitori, del resto quando il mercato è in ribasso è normale che molti siano carichi di incertezze e dubbi.


Quale criptovaluta può esplodere a lungo termine?

     È sempre difficile prevedere il futuro, tanto più in uno scenario così incerto come quello che stiamo vivendo oggi in campo geopolitico! Ma se potessimo dirti qual è la migliore criptovaluta su cui investire, senza dubbio sarebbe Bitcoin.

     È comune sentire in giro: "il tempo del bitcoin è passato, ora dobbiamo trovare la nuova criptovaluta che valga come questo", oppure, "questa è la nuova moneta da un milione", ma la verità è che non esiste un'altra criptovaluta piace a Bitcoin!

     Bitcoin è in una categoria totalmente diversa rispetto alle altre Criptovalute, ci piace persino dire che BTC è una cosa e le criptovalute sono un'altra, ma visto che sei arrivato a questo articolo - probabilmente alla ricerca di una criptovaluta diversa da bitcoin - te ne consiglieremo una. molto interessante e, diremmo anche, ovvio.

Quale criptovaluta può esplodere a lungo termine?

Quale criptovaluta vediamo valore?

     Quando si tratta di Criptovalute, la principale sarebbe Ethereum! Piaccia o no, tutto oggi è costruito all'interno di questa Blockchain: Token, NFT, DeFi... Ci sono concorrenti per questa rete? Ovviamente! Polkadot e Cardano sono i principali, ma sono ancora lontani dal fornire ciò che offre ETH.

     Invece di essere "indovinati" e letteralmente Scommettere, è più interessante concentrarsi su ciò che è la realtà e oggi, Ethereum lo è! Significa che Polkadot e Cardano non possono esistere tra 2 o 5 anni? Non lo stiamo dicendo, perché sappiamo che esiste anche questo potenziale.

     La differenza di Ethereum è che si tratta di una Blockchain, con ciò, le persone e le aziende saranno in grado di creare applicazioni decentralizzate all'interno di questa rete! Questo fa sì che Ethereum abbia una capitalizzazione di mercato estremamente alta! Sempre al secondo posto su CoinMarketCap.

     Quando acquisti ETH, ti esponi indirettamente a Token, DeFi, NFT e Metaverso. Perché acquistare The Sandbox e correre centinaia di rischi aggiuntivi se puoi acquistare Ethereum e trarrà vantaggio dall'apprezzamento di questo token?


Lucas Lippe

L'idea di libertà è affascinante e Bitcoin ce la offre in molti modi. Spiegare le idee di un web decentralizzato sul sito web di Bitcoin Lovers.


Controlla anche:

Disclaimer:

Gli investimenti in criptovalute sono rischiosi. Il sito web Bitcoin Lovers non è responsabile della qualità dei prodotti o servizi presentati nelle pagine e non può essere ritenuto responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o lesioni causati dopo l'utilizzo di un bene o servizio evidenziato in questo o in qualsiasi altro articolo . Gli investimenti relativi alle criptovalute sono di natura rischiosa, i lettori dovrebbero fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione e investire solo entro i limiti delle proprie capacità finanziarie. Questa pagina o qualsiasi altro articolo non costituisce un consiglio di investimento.

Raccomandazioni AMF: non è garantito un rendimento elevato, un prodotto con un potenziale di rendimento elevato comporta un rischio elevato. Questa assunzione di rischi deve essere in linea con il tuo progetto, il tuo orizzonte di investimento e la tua capacità di perdere parte di quei risparmi. Non investire se non sei disposto a perdere tutto o parte del tuo capitale.