Bybit: incontra il Miglior Scambio di Criptovalute del 2023

03.01.2023

     Alcuni Scambi di Criptovaluta hanno lasciato qualcosa a desiderare. Che si tratti di funzionalità, centralizzazione o affidabilità. Scopri ora perché Bybit è il miglior scambio di criptovalute nel 2023.

Bybit: incontra il Miglior Scambio di Criptovalute
Bybit: incontra il Miglior Scambio di Criptovalute

Attualmente il miglior scambio di criptovalute sul mercato!

     Sicuramente se sei brasiliano o addirittura straniero e vuoi conoscere il miglior Scambio di Criptovalute sul mercato oggi (e forse nel mondo intero), sappi che noi, dal sito Bitcoin Lovers, consigliamo Bybit - sia per i principianti che per i più esperti commercianti e detentori. Questo scambio è molto più completo dei suoi concorrenti e te lo dimostreremo in tutto l'articolo.

     L'exchange Bybit è cresciuto molto dall'anno 2021 e sta lentamente sostituendo il classico ed enorme Binance (il più grande scambio di criptovalute al mondo).

     La cosa più interessante dell'exchange di criptovalute Bybit è che la sua piattaforma è estremamente simile a Binance - una bellissima strategia di marketing dei creatori per facilitare l'esperienza dell'utente - e, per di più, è più decentralizzata (il genere di cose che tutti noi del mondo delle criptovalute che vogliamo).

     È anche possibile negoziare derivati ​​- o per i più informati: mercati a termine. Con questo, è possibile scommettere sulla caduta o sull'aumento di Bitcoin e altre criptovalute. Nei mercati inversi è anche possibile fare trading utilizzando le tue criptovalute come garanzia. Ci piace molto questo tipo di commercio.

È anche importante dire che possiamo acquistare stablecoin come Tether (USDT) e USDC per coloro che non si fidano di Tether. E, inoltre, è possibile fare trading con lo stesso USDC (cosa che pochissimi broker consentono).

Perché questo scambio è migliore di Binance?

     Binance è stato considerato da molti come "il più grande e migliore scambio di criptovalute al mondo", tuttavia, per entrare qui in Brasile, l'IRS ha esercitato molte pressioni sull'azienda per trasferire le transazioni degli utenti al governo.

     Al giorno d'oggi, Binance afferma di non dichiarare le sue transazioni al governo brasiliano, tuttavia, nelle viscere dello scambio, è molto probabile che lo facciano da molto tempo, il che è scomodo per molti trader e possessori.

La nostra raccomandazione è il scambio Bybit, in quanto più decentralizzato e affidabile! Inoltre le tasse sono ancora più basse!


Perché consigliamo Bybit e non un altro scambio?

     All'inizio, Bybit, questo Exchange di Criptovalute, è molto semplice da usare - è fondamentalmente un Binance - che finisce per rendere gli utenti più a loro agio, perché piaccia o no, oggi, nel 2022, la maggior parte delle persone usa ancora Binance, quindi porta più familiarità quando si opera sulla piattaforma.

     Bybit è una società di intermediazione molto sicura e il suo differenziale è il programma per i nuovi utenti, dove mostra Fiducia con loro! Per non parlare del fatto che gli strumenti di Futures Markets sono molto al di sopra della media rispetto a qualsiasi altro scambio sul mercato; puoi regolare il tuo stop loss semplicemente trascinando il pulsante mentre la risorsa sale o scende. 

     Sarai anche in grado di operare con una leva finanziaria fino a 125x e utilizzare il mercato dei contratti inversi, dove puoi utilizzare la Criptovaluta stessa come garanzia.


Imparentato:

Bear e Bull Market sono due concetti molto famosi nel mondo degli investimenti azionari, soprattutto per noi nel mondo delle Criptovalute. Scopri il suo Significato e la sua influenza nel mercato.


La piattaforma dei mercati a termine:

     In alcuni paesi come il Brasile, Futures Markets non appare come disponibile, ma per rilasciare questo strumento nel nostro account, basta cambiare la lingua in portoghese del Portogallo o lasciarla in inglese.

     Scopri quanto è pratica e intuitiva la piattaforma dei mercati inversi. Accedervi è molto semplice: basta andare su Derivati ​​> Contratti Inversi e selezionare la Criptovaluta che si desidera utilizzare.

     Inoltre, puoi utilizzare i tradizionali mercati dei futures con un processo simile: Derivati ​​> Contratti Perpetui e, in questo caso, utilizzare Tether Dollar come garanzia.

     Per utilizzare USDC Dollar, il processo è lo stesso, ma invece di andare al mercato dei contratti perpetui, scendi ulteriormente e vai su Opzioni USDC e scegli la criptovaluta che desideri utilizzare.

Bybit: mercati inversi con criptovalute
Bybit: mercati inversi con criptovalute

     Ci sono diversi aspetti positivi qui in questa parte dello Scambio, il primo è il fatto che il libro degli ordini è più equo. Lì, quando acquistiamo o vendiamo le nostre posizioni in base a "ordini di mercato o ordini limite", il broker addebita una commissione molto più bassa, soprattutto se utilizziamo Ordini Limite.

     C'è anche la possibilità di regolare il nostro stop loss! In questo trade in cui siamo entrati su Ethereum, abbiamo acquistato a 1.471 e lasciato lo stop loss a 1.197. Semplicemente trascinando la linea verde, possiamo cambiare il nostro stop mentre il mercato sale o scende.

     Non ti consigliamo di utilizzare la leva in questo tipo di operazioni, poiché ciò ti impedirà di essere liquidato.

     È anche importante e molto prezioso dire che, se sei un Holder e non ti piace fare trading, se preferisci acquistare posizioni a medio/lungo termine, Bybit ha un tasso zero per il mercato Spot. Pertanto, è molto più economico acquistare e trasferire su un portafoglio caldo o freddo e risparmiare sulle spese, soprattutto se ti piace acquistare criptovalute con una mano più pesante.


Perché non consigliamo i scambio italiano?

     Nel caso del Italia, ci sono molti broker con varie opzioni di criptoasset come: Bitcoin, Ethereum, Cardano, Polkadot, Solana... Tuttavia, se li confrontiamo con i Scambios Internazionali, sono molto al di sotto della media, per non parlare dei tassi quasi assurdi.

     Un altro punto estremamente rilevante è la sicurezza e il decentramento del broker.

     Mentre alcuni dei broker internazionali hanno una sicurezza end-to-end e l'opzione del proprio portafoglio, i scambio italiano lo fanno raramente. Bybit Official Website


Lucas Lippe

L'idea di libertà è affascinante e Bitcoin ce la offre in molti modi. Spiegare le idee di un web decentralizzato sul sito web di Bitcoin Lovers.


Controlla anche: