5 Frasi Famose sulle Criptovalute - Rivoluzionarie

28.02.2023

     Cari lettori! Separiamo per te, 5 Frasi iconiche sul mercato delle Criptovalute da famosi come Vitalik Buterin e Michael Saylor su questa rivoluzione che è Bitcoin.

5 Frasi Famose sulle Criptovalute - Rivoluzionarie
5 Frasi Famose sulle Criptovalute - Rivoluzionarie

L'eredità delle criptovalute:

     Il Mercato delle Criptovalute è affascinante, così incredibile che molti credono che sia il futuro non solo della Fiat Denaro che oggi conosciamo come Dollaro, Real, Sterlina, Euro... ma anche, l'evoluzione della tradizionale internet che usiamo tanto al giorno d'oggi.

     Il denaro emesso dal governo viene sostituito da Bitcoin e app come Google Chrome e Spotify vengono detronizzate da token Web3 come Brave Wallet e Audius.

     Come sai, caro lettore, noi crediamo molto in questo mercato e, a riprova di ciò, abbiamo questo sito web: Bitcoin Lovers.

     Ma quello che vogliamo portarti in questo articolo sono 5 Frasi iconiche di miliardari nel campo della tecnologia su bitcoin, criptovalute e metaverso. La più grande icona che abbiamo oggi (con l'eccezione di Satoshi Nakamoto, ovviamente) è Vitalik Buterin, il fondatore di Blockchain Ethereum.


Citazioni iconiche da investitori iconici!

"Bitcoin unisce 8 miliardi di persone, 100 milioni di aziende, restituisce razionalità all'intero sistema finanziario e restituisce libertà e diritti di proprietà all'umanità." - Michael Saylor

     Michael Saylor è uno dei più grandi appassionati che abbiamo oggi nel mondo delle criptovalute! Lo stesso è l'ex CEO della società MicroStrategy e lo stesso che "ha perso molti soldi nella crisi delle dot-com" ha anche guadagnato molti soldi in tali investimenti.

     Saylor è uno degli investitori più credenti sia in Bitcoin che in criptovalute! Lo stesso ha già affermato di avere migliaia di bitcoin per conto della sua azienda!


"Le critiche sulle criptovalute non faranno che renderlo ancora migliore." - Keanu Reeves

     Un fatto! Lo stesso Bitcoin è stato dichiarato fallito più di 450 volte e rimane più forte che mai. La sua rete non è mai stata così potente come lo è oggi e aziende molto più "accreditate" dal pubblico sono scese molto di più - in valore di mercato - di btc in questo mercato ribassista.

     Keanu Reeves è un attore molto famoso ed è diventato popolare dopo l'uscita dei film "John Wick". Lo stesso si è già dimostrato estremamente favorevole alle Criptovalute.


Imparentato:

Bear e Bull Market sono due concetti molto famosi nel mondo degli investimenti azionari, soprattutto per noi nel mondo delle Criptovalute. Scopri il suo Significato e la sua influenza nel mercato.


"Bitcoin è un'innovazione di vasta portata con effetti sconosciuti. È probabile che i suoi effetti siano in conflitto con tutte le convenzioni umane attualmente stabilite." - Mircea Popescu

     È noto a molti investitori nel mercato delle criptovalute che Bitcoin è una nuova tecnologia e mai utilizzata prima - questo mostra chiaramente perché questo asset ha un valore così grande! Lo stesso Satoshi Nakamoto una volta disse che se tra 20 anni bitcoin non andrà a zero, avrà un prezzo assurdamente alto.

     Mircea Popescu era un visionario del suo tempo. Conosciuto anche come il "barone dei bitcoin", si ritiene che una volta possedesse 1 milione di bitcoin.


"È la stessa situazione con l'oro. Il costo dell'estrazione tende ad essere vicino al prezzo dell'oro. L'estrazione mineraria è uno spreco, ma questo spreco è molto inferiore all'utilità di avere oro disponibile come mezzo di scambio". - Satoshi Nakamoto

     Satoshi Nakamoto è l'idolo di tutti noi che investiamo nel mercato delle criptovalute! Satoshi ha affermato questa frase quando gli è stato chiesto del presunto spreco del mining di Bitcoin.

     Sappiamo che le commissioni dei minatori sono relativamente alte e potrebbero aumentare ulteriormente nel tempo. Ma questo è il costo di avere l'oro nelle tue mani. Lasciamo a voi questo articolo sulle 10 Migliori Citazioni di Satoshi Nakamoto, non perdete tempo!


"Bitcoin ed Ethereum stanno facendo cose diverse. Bitcoin è una valuta digitale e il protocollo è stato scritto per sostenere questa criptovaluta. Ethereum ha ETH, che esiste per sostenere il protocollo." - Vitalik Buterin

     Ci piace sottolineare che Bitcoin è una cosa e le Criptovalute sono qualcos'altro, ognuna con la propria individualità (sebbene alcune di queste criptovalute siano chiaramente scansioni). Vitalik è un rivoluzionario e questo è innegabile.

     In alcuni punti, Ethereum si distingue da Bitcoin (nella nostra tesi, siamo aperti ad accettare altre criptovalute, non solo bitcoin, ok?) perché gran parte dell'intero ecosistema DeFi e Web3 si sta costruendo all'interno di questa Blockchain - che su Smart Contratti, è il più grande.


Lucas Lippe

L'idea di libertà è affascinante e Bitcoin ce la offre in molti modi. Spiegare le idee di un web decentralizzato sul sito web di Bitcoin Lovers.


Controlla anche: